L’AGRITURISMO
Corte Ramedello
L’agriturismo Corte Ramedello è posto in una struttura storica del settecento della bassa Pianura Veronese e si affaccia su una grande corte agricola ed è aperto tutto l’anno. La struttura in origine era la dimora della servitù della nobile famiglia Guastaverza, proprietaria dell’adiacente Villa Veneta, ora Villa Guastaverza Bottura.
Corte Ramedello è lieto di accogliere e ospitare quanti vorranno godere di tranquillità e spazi aperti. È dotato di 3 stanze ampie e confortevoli, 2 al primo piano e 1 al piano terra attrezzata per i diversamente abili. Tutte con bagno, climatizzatore e TV. Data la sua posizione da possibilità di raggiungere in poco tempo, città come Verona, Mantova, Vicenza, Padova, Rovigo e il Lago di Garda.
TRATTAMENTO
Cosa Offriamo
Le confortevoli stanze possono ospitare due e, a richiesta, tre letti. Sono indipendenti l’una dall’altra e dotate di ampi bagni.
Oltre al pernottamento la mattina vi aspetta una colazione di cortesia a buffet.
L’agriturismo, in alcuni periodi dell’anno, offre la possibilità di acquistare i nostri prodotti provenienti dall’azienda agricola, come uova, frutta e ortaggi di stagione.
È possibile, con un costo a parte, visitare l’elegante villa veneta del settecento e il suo parco con piante secolari.